Retribuzione del mese di febbraio

Tramite comunicazioni ufficiose è stato comunicato che il Gruppo sta provvedendo all'emissione dei bonifici relativi alla retribuzione del mese di febbraio.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo 20 GIORNI l'azienda comunica che sta provvedendo all'emissione dei bonifici GRANDE ma la rata del MUTUO È SCADUTA.

Kunny Mostovoj ha detto...

in che sede?

Nicola

Anonimo ha detto...

BOIATE!!!!!!

Anonimo ha detto...

se tutto va bene, pagano il 10 aprile!!!!! senza parole......

Anonimo ha detto...

tutti a mangiare da Pane Quotidiano.

Anonimo ha detto...

Ragazzi se entro le 18.00,nn sappiamo niente domani malattia generale, oppure si viene si timbra e s' incrociano le braccia. TUTTI.
Anche i picchetti!

Anonimo ha detto...

Ops...i Crumiri!

Anonimo ha detto...

ma chi ha messo in giro ste notizie ufficiose dei bonifici oggi?...fino al 7-8 aprile non vedremo nulla e non c'è nulla di certo..

Anonimo ha detto...

Senza parole 20 giorni di ritardi degli accrediti, ad oggi nessuna notizia, poi la presa in giro dei sindacati, e dell'azienda che vanno a bracetto, lunedi, per limitare i danni il nuovo hr venuto dalla sede di napoli dice che martedi partiranno i bonifici, bonifici che non son stati eseguiti, di cui ieri un'altra presa in giro non si sanno quando saranno e tutto tace, una vergogna di società

Anonimo ha detto...

chiedono serietà a noi operatori,chiedono puntualità,ma la loro di puntualità e correttezza dove si trova?lo vorrei sapere.Vorrei sapere che fine hanno fatto i soldi che abbiamo sudato e che ci spettano di diritto,vergognati Omnia se non sei in grado di fare le cose abbi il coraggio di vergognarti e lasciare la gestione a chi ne è capace e non a un branco di asini perchè questo è cio che siete!

Anonimo ha detto...

OMNIA - I DIPENDENTI DELLA SEDE DI CAGLIARI SENZA STIPENDIO.
IN RITARDO DA 20 GIORNI.

Anonimo ha detto...

A DOMANI SARANNO 21, SENZA CONTARE IL SINDACATO CHE DANNO TEMPO ALLA SOCIETà, UNA VERGOGNA DA OGNI PARTE, E COMPLIMENTI A TRIBUZIO CHE è UN INCOPETENTE E CI CHIEDE DI PAZIENTARE, MI SEMBRA CHE STIAMO PAZIENTANDO UN Pò TROPPO DA 20 GIORNI, VERGOGNAAAAAAAAAAAA, PEZZENTI

Anonimo ha detto...

ufficiose quindi false
sappiamo bene che quando partono i bonifici lo comunicano sulla intranet aziendale.
come se nn bastasse, pare che l'amministrazione del personale di omnia abbia visionato alcune discussioni sulla bacheca del gruppo omnianetwork su facebook e stia prendendo provvedimenti disciplinari..magari contro gente che è semplicemente scorata per questi ritardi..siamo alla follia e minaccia scioperi o malattie..in preda all'impotenza e alla frustrazione..

Anonimo ha detto...

qua a cagliari dicono stipendio entro il 31.. e li dalle vostre parti?

Anonimo ha detto...

Dal verbale dell'incontro tenutosi oggi "IL GRUPPO SI IMPEGNA A DARE RISCONTRO, ENTRO IL 31 MARZO, DELL'AVVENUTO PAGAMENTO DEGLI STIPENDI DEL MESE DI FEBBRAIO".

Inoltre è previsto un nuovo incontro che si terrà il 2 aprile 2009 presso la sede di Corsico.

Anonimo ha detto...

e va beh, già ne ha detto di cazzate l'azienda, se questa fosse una delle tante, dopo il 31 che si fa?

Anonimo ha detto...

ma per carità!!!!ennesima presa in giro...l'azienda prende tempo e i sindacati avvallano questi comportamenti...BASTAAAAAAAAAAAA!!!OMNIA sta affondando si salvi chi può!!!!!!!

Anonimo ha detto...

HO LETTO VERBALE MA LA CGIL DICE IL CONTRARIO...DOVE E' SCRITTO DELL'INCONTRO DEL 2 APRILE A CORSICO?

Anonimo ha detto...

la cgil dice che la situazione e' negativa,l'azienda puo' dichiarare fallimento etc...ma il verbale pubblicato e' ufficiale?e' siglato anche dalla cgil?