Comunicato Accredito retribuzioni febbraio

VI COMUNICHIAMO CON PIACERE CHE ALCUNI ISTANTI FA SONO PARTITI I BONIFICI RELATIVI AGLI STIPENDI DEL MESE DI FEBBRAIO 2009 PER LE SOCIETA’ “OMNIA NETWORK”, “OGS” E “OSC” – VALUTA 5.
CONTIAMO DI RIPRISTINARE I FLUSSI PER LE RESTANTI SOCIETA’ E VALUTE NELLE PROSSIME 48 ORE E SUCCESSIVAMENTE DI REGOLARIZZARE GLI STIPENDI DEL MESE DI MARZO.
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE PER LA MATURITA’ E LA DISPONIBILITA’ DIMOSTRATE IN UN MOMENTO DIFFICILE CHE, SIAMO CERTI, NON TORNERA’ A RIPETERSI.

DIREZIONE PERSONALE DI GRUPPO

14 commenti:

max tanz ha detto...

vista la palese incapacità gestionale dimostrata in questi anni, la mefitica propensione alla menzogna e la miope scelta di quadri e dirigenti non riesco a capacitarmi della mancanza di dignità di chi ha avuto la faccia tosta di redigere tale documento.

Anonimo ha detto...

tra l'altro a noi di omnia cagliari nonè arrivato comunicato dall'azienda ma lo ha ricevuto solo gli iscritti al sindacato...boh' una mail sarebbe gradita, esistiamo pure noi, e poi lo stipendio di marzo quando' a ferragosto???????

Anonimo ha detto...

A Cagliari il comunicato era esposto in bacheca dalle 11, forse prima!

Anonimo ha detto...

in bacheca?? avvisarci grazie??? e perchè non ci han mandato mail come si usa fare??? forse perchè così non rimane traccia di ciò che c'è scritto??

Anonimo ha detto...

Ma i soldi sono stati accreditati???

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ,da ivrea a qualcuno e arrivato il bonifico ? a ivrea abbiamo aderito tutti allo sciopero

Anonimo ha detto...

Ciao,
solitamente a me il bonifico arriva subito dopo che viene emesso! ma neanche oggi niente! e pure sono valuta 5 e dipendente osc! uffa!! speriamo bene! vi tengo aggiornati!

Anonimo ha detto...

Omnia Network smentisce tensioni sindacali e valuta aumento

(Teleborsa) - Roma, 3 apr - Con riferimento alle notizie apparse sulla stampa in data odierna, Omnia Network, unitamente alle Organizzazioni Sindacali, intende smentire le versioni fornite da alcuni organi di stampa in merito ad una situazione di asserita straordinaria tensione, che in realtà non è altro che il normale dialogo tra parti responsabili in simili circostanze. Lo si legge in una nota.

Omnia Network comunica che il tardivo accredito degli stipendi è dovuto essenzialmente ai ritardati incassi dei pagamenti da parte dei clienti ed all'integrale mancato supporto del sistema creditizio Oltre a quanto sopra esposto al fine di supportare il proprio progetto industriale e come comunicato in data 31 marzo u.s. il Gruppo Omnia Network è impegnato nella ricerca di nuovi mezzi finanziari, che include l'ipotesi di un eventuale aumento di capitale che il nuovo azionista di riferimento Ti - Cam Handels und Beteiligungs Gmbh si è dichiarato disponibile a sottoscrivere per un importo minimo di Euro 10 milioni sino ad un massimo di Euro 40 milioni in funzione delle esigenze aziendali.
Le società controllate Omnia Service Center ed Omnia Group Service hanno proceduto in data odierna alla corresponsione degli stipendi relativi al mese di Febbraio con valuta 5 marzo mentre i rimanenti saranno saldati nei prossimi giorni.
Quanto sopra esposto nel presente comunicato era stato anticipato nella giornata di ieri in un'assemblea straordinaria, richiesta dalle Organizzazioni Sindacali ed autorizzata dalla Direzione Aziendale, alla quale ha partecipato per conto del Gruppo Omnia Network il Dott. Fernando Ruzza, Direttore Generale della Omnia Service Center, nell'ambito dell'ordinario confronto tra l'azienda e i lavoratori.


03/04/2009 - 08:30

Anonimo ha detto...

hanno camb iato banca ragà, quindi è normale ce chi lo vedeva subito prima ora non lo vede lo stesso giorno...
tranquilli bonifici partiti... max lunedì lo vedono tutti...

Anonimo ha detto...

arrivati i primi bonifici a chi ha il conto bancasella... mi ti co...
voci di corridoio dicono che i prossimi stipendi arriveranno entro la prossima settimana...

Anonimo ha detto...

perdonate il pessimismo pero finche i soldi non saranno presenti e visibili avro sempre i miei dubbi si omnia si e'esibita in televisione esponendo quel bel faccino di merda pero e anche vero che omnia ha tanti di quei problemi legali

Anonimo ha detto...

A cagliari chi ha il conto intesa ha ricevuto oggi l'accredito.

Anonimo ha detto...

6 maggio: qui a Torino manco l'ombra dello stipendio di Marzo2009; ma voi lavorate ancora "a gratis"? pazze!

Anonimo ha detto...

DIRIGENTI OMNIA VENDETE VOSTRE MOGLI PER PAGARCI LO STIPENDIO