Comunicato Stampa - Omnia Network

Comunicato stampa


Corsico, 02 aprile 2009 – Con riferimento alle notizie apparse sulla stampa in data odierna, Omnia Network, unitamente alle Organizzazioni Sindacali, intende smentire le versioni fornite da alcuni organi di stampa in merito ad una situazione di asserita straordinaria tensione, che in realtà non è altro che il normale dialogo tra parti responsabili in simili circostanze.

Omnia Network comunica che il tardivo accredito degli stipendi è dovuto essenzialmente ai ritardati incassi dei pagamenti da parte dei clienti ed all’integrale mancato supporto del sistema creditizio.

Oltre a quanto sopra esposto al fine di supportare il proprio progetto industriale e come comunicato in data 31 marzo u.s. il Gruppo Omnia Network è impegnato nella ricerca di nuovi mezzi finanziari, che include l’ipotesi di un eventuale aumento di capitale che il nuovo azionista di riferimento Ti – Cam Handels und Beteiligungs Gmbh si è dichiarato disponibile a sottoscrivere per un importo minimo di Euro 10 milioni sino ad un massimo di Euro 40 milioni in funzione delle esigenze aziendali.

Le società controllate Omnia Service Center ed Omnia Group Service hanno proceduto in data odierna alla corresponsione degli stipendi relativi al mese di Febbraio con valuta 5 marzo mentre i rimanenti saranno saldati nei prossimi giorni.

Quanto sopra esposto nel presente comunicato era stato anticipato nella giornata di ieri in un’assemblea straordinaria, richiesta dalle Organizzazioni Sindacali ed autorizzata dalla Direzione Aziendale, alla quale ha partecipato per conto del Gruppo Omnia Network il Dott. Fernando Ruzza, Direttore Generale della Omnia Service Center, nell’ambito dell’ordinario confronto tra l’azienda e i lavoratori.

3 commenti:

max tanz ha detto...

http://www.unternehmen24.at/301313h/TI-CAM-Handels-und-Beteiligungs-GmbH

di scrivere altro, dopo la triste giornata di oggi, per ora non ho la forza.

Anonimo ha detto...

SCUSA COSA SIGNIFICA QUESTO SITO E' IN LINGUA TEDESCA .. COSA E' SUCCESSO OGGI ?

Anonimo ha detto...

OMNIA CAGLIARI: ci puoi spiegare, please? com'è andato lo sciopero? Qui siam bloccati, non possiamo protestare o scioperare perchè appena si calmeranno le acque tanti colleghi salteranno la porta. mutismo e rassegnazione!!!