La società di revisione Mazars esprime un giudizio negativo sul bilancio 2007 e 2008

Comunicato Stampa

La società di revisione Mazars esprime un giudizio negativo sul bilancio 2007 e2008: Omnia Network precisa la propria posizione.

Corsico, 16 gennaio 2009 - La società di revisione Mazars esprime un giudizio negativo sul bilancio 2007 e 2008.
Omnia Network prende atto delle relazioni della società di revisione Mazars, pervenute in data odierna, la quale esprime un giudizio negativo sui bilanci al 31 dicembre 2007 e 2008 sostanzialmente riconducibile ad una valutazione sulla sussistenza della continuità aziendale diversa rispetto a quella effettuata dal Consiglio di Amministrazione in sede di approvazione del relativo progetto di bilancio alla luce degli impegni assunti dal nuovo azionista di riferimento indiretto Ti-Cam Handles Und Beteililigungs GmbH di cui al nostro comunicato stampa dello scorso 31 marzo 2009, nonché del proposto aumento di capitale di cui ai nostri comunicati stampa dello scorso 31 marzo e 7 aprile (si veda anche l’ulteriore comunicato diffuso in data odierna). Ciò in quanto, in particolare, come si legge nelle suddette relazioni “non risulta ancora completato l’iter per poter dare esecuzione all’aumento di capitale e pertanto non è possibile valutare l’effettivo buon esito dello stesso”.
Si segnala che il Collegio Sindacale, nelle sue relazioni sui medesimi bilanci al 31 dicembre 2007 e 2008, nel prendere atto delle motivazioni addotte dalla società di revisione, "ritiene fondata la valutazione di sussistenza della continuità aziendale formulata dagli Amministratori e basata sull’adempimento degli impegni assunti dall’azionista di riferimento indiretto Ti-Cam in data 31 marzo 2009”.
Si allegano al presente comunicato copia delle Relazioni della società di revisione sul bilancio di esercizio e consolidato al 31 dicembre 2007 e 2008.

Comunicato Stampa in PDF PARTE 1, PARTE 2, PARTE 3, PARTE 4.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi. Qui a Palermo alla data odierna,8\05, stessa storia : neanche l'ombra di un centesimo. Possibile che non si possa far nulla a riguardo? Saluti a tutti.